Io, brutta e con il sesso appeso

Al di là del Buco

Foto da RiotClitShave.com Foto da RiotClitShave.com

25 anni e ancora non mi era capitato di vivere un rapporto sessuale. Qualche bacio, carezze, un po’ di masturbazione, ma tutto senza impegno. Ero profondamente timida e, secondo alcuni, brutta. Non mi curavo molto e non mi interessavo del mio aspetto. Ero rassegnata al fatto di non piacere e mi impegnavo in casa, nello studio, programmavo il mio futuro e mi sentivo serena immaginando che un giorno sarei riuscita a realizzare un sogno: andare all’estero e restarci.

View original post 956 altre parole

Rispondi

