Sto insieme ad un uomo più giovane e me ne vanto

Al di là del Buco

Scena tratta dal film Harold e Maude Scena tratta dal film Harold e Maude

Da 15 anni ho una storia con un uomo più giovane di me di 12 anni. Io ne ho 50.  Nei primi anni della nostra relazione la differenza si notava relativamente perché io ero ancora una post trentenne piena di energia, curata, comunque una bella donna. Oggi che ho cinquant’anni la differenza si nota di più. A noi non importa un accidenti e anzi ci divertiamo a sconvolgere il mondo con i nostri baci alla presenza di gente che ci guarda male. Se un uomo della mia età avesse una relazione con una 38enne nessuno si sconvolgerebbe. Il contrario pare che non possa avvenire.

Eppure sono tantissime, oramai, le coppie in cui lei è più grande di lui. Per quel che mi riguarda la scelta è arrivata in modo abbastanza naturale. Quelli più grandi erano mille anni indietro come mentalità. Bisognava ricominciare da…

View original post 1.130 altre parole

Annunci

1 Comment

  1. ma che ognuno ami chi vuole e stia con chi vuole, l’importante è amarsi ed essere attratti, i giudizi degli altri non contano. La monogamia non è per forza una “fissazione”, è un modo di stare insieme, statisticamente frequente ma legittimo come ogni altro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...